9 maggio 2018

W.W.W.WEDNESDAY #4

Buongiorno lettori! Non posso crederci, forse alcuni di voi si saranno accorti che ieri avevo gia pubblicato questo post ma ero super convinta che fosse mercoledi! Ero molto indecisa se fare il w.w.w.wednesday oppure no, perchè è molto simile a quello della settimana scorsa. Alla fine mi sono decisa a pubblicarlo lo stesso, spero che non vi dispiaccia.

W.W.W.WEDNESDAY:
Rubrica a cadenza settimanale creata dal blog Should Be Reading in cui bisogna fare un recap delle letture settimanali rispondendo a tre semplici domande: cosa stai leggendo? cos'hai appena finito di leggere? e quale sarà la tua prossima lettura? 

COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE? 


Ebbene si, giusto ieri ho finito Magic e ormai avete gia capito che ho adorato questo libro alla follia  che non vedo l'ora di leggere il seguito.

COSA STAI LEGGENDO? 


Ieri, dopo aver finito Magi ho iniziato La Quinta Onda di Rick Yancey e la sera ho anche iniziato Ti Aspettavo della Armentrout. Non posso ancora dirvi se mi piacciono o meno, perchè ho letto solo pochi capitoli. 

CHE COSA CREDI CHE LEGGERAI DOPO?


Le mie future letture sono le stesse dello scorso episodio, non sono cambiate per niente perchè la mia tbr è cambiata, si sono aggiunti i due libri che vi ho mostrati prima e questi devono ancora arrivarmi dalla biblioteca. 



Eccoci arrivati alla fine di questo w.w.w.wednesday, come vedete neanche questa settimana è andata benissimo ma sono piuttosto ottimista per le mie prossime letture.
La vostra settimana com'è andata?

20 commenti:

  1. Sono felice che ti sia piaciuto Magic! Io sto ancora leggendo il terzo ed è una serie che amo alla follia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi è piaciuto davvero tantissimo! Non vedo l'ora di leggere i seguiti, per caso sai qualcosa sulle uscite in italiano? Tu la stai leggendo in inglese?

      Elimina
    2. Io li ho letti in inglese, ho iniziato quando ancora non si sapeva nulla dell'ed italiana, sinceramente non ho più sentito nulla sui seguiti, ma tengo poco d'occhio la situazione perchè a conti fatti li ho già letti :P

      Elimina
    3. Si beh immagino! Spero che continuano a tradurlo uff

      Elimina
  2. Mi piacciono tutti i libri che hai inserito, ma che so che non leggerò mai.... Magic è quello che mi attira di più :D

    Il mio W..W..W.. qui :)
    Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magic è veramente molto bello, appena hai voglia dagli una possibilità!!!

      Elimina
  3. Ciao, Magic e la quinta onda ce li ho in lista; la serie Ti aspettavo l'ho letta e adorata, così come la serie Night School (trovi le mie recensioni della serie sul blog); i nostri cuori chimici non lo conosco; qui il mio www anche se tu sei già passata: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/05/www-wednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si? Non lo so, non mi convince piu di tanto ma la tengo come lettura alternata a la quinta onda quindi vedremo

      Elimina
  4. 1984 l'ho letto anni fa e l'ho amato.
    Quello della Armentrout ce l'ho in TBR - anche se mi mancano alcuni libri delle serie che devo ancora recuperare - mentre I nostri cuori chimici me lo sono fatto regalare in lingua l'anno scorso, ma devo ancora leggerlo! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1984 è in tbr dalla seconda superiore ahaha e ora ho finito il liceo da due anni, immagina...... magari è la volta buona che lo leggo tenendo conto che amo il genere distopico!!!

      Elimina
  5. Ciao Cara! Grazie di essere passata da me, mi sono appena iscritta ai tuoi lettori fissi :)
    Purtroppo a me Magic non è piaciuto particolarmente, non credo che andrò avanti con la serie...
    Invece vorrei leggere "I nostri cuori chimici", ce l'ho in TBR da una vita ma non mi sono ancora decisa ahah
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie anche a te!
      Davvero? Come mai? Sei tipo la prima persona che sento a cui non è piaciuto, sono curiosa ora!

      Elimina
  6. Ciao! Ti aspettavo è l'unico della serie che ho letto, ma adoro la Armentrout!!! Magic m'ispira molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso letteralmente a scatola chiusa, sapevo che era della Armentrout e mi sono fidata, non so cosa aspettarmi!!!

      Elimina
  7. Ciao Francesca eccomi qui!
    Io non posso dire altrettanto di Magic... non mi è piaciuto per niente, tanto che l'ho dovuto lasciare a metà. E io è difficile che lascio le letture. La serie "Wait for you" l'ho iniziata, ho letto solo il primo e mi è piaciuto da impazzire, a spetto di sapere cosa ne pensi, e la voglio continuare presto! La Armentrout è una delle mie autrici preferite *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto nel commento sopra, Ti Aspettavo l'ho preso letteralmente a scatola chiusa, sapevo solo che l'aveva scritto lei! Vedremo come lo trovo!
      Però adesso voglio sapere perchè non ti è piaciuto Magic, dato che attualmente sei la seconda persona che mi ha detto che non le è piaciuto u.u

      Elimina
  8. Ciao :)
    Grazie per essere passata da me. Dei libri che hai citato non ne ho letti neanche uno, ma spero di recuperare al più presto Magic.

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, è la prima volta che vedo il tuo blog e mi è piaciuto molto. Per questo ti ho nominata qui https://alberidalibro.blogspot.it/2018/05/booktag-my-world-award-2018.html. Mi piacerebbe conoscere le tue risposte e venire più spesso a trovarti:)
    Nik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille, vengo subito a vedere di cosa si tratta!!!

      Elimina